È primavera! AM si veste di nuovo


La primavera è il tempo dei “nuovi inizi”
, delle trasformazioni; quindi, anche il mio sito, dopo dieci anni, cambia look. Non più un magazine on line che ricalca un supporto cartaceo, ma contenuti dinamici in sintonia con il mondo sempre in evoluzione che ci circonda.

Rimane l’approccio alle diverse fasi della vita umana, perché Anthropos Magazine continua a essere un “viaggio intorno all’uomo”; restano le storie e le schede che illustrano le “altre cure”… ma c’è anche di più…

Si aggiunge infatti lo spazio “Take your way” dedicato alla Consulenza Orientativa Integrata con l’ausilio dei fiori di Bach, delle visualizzazioni e di altre metodiche che andremo via via a conoscere. In questa sezione verranno presentate alcune semplici strategie per armonizzare le proprie emozioni, senza dare un giudizio di merito, senza classificarle “positive” o “negative”, ma semplicemente accogliendole come energie utili da trasformare, per trasformarci e per “trovare la nostra strada”.

In questa sezione sarà anche il modo per ascoltare la voce di alcuni specialisti, delle medicine complementari e non, per comprendere come mantenere o ritrovare la propria salute.

Comincia così un nuovo ciclo per Anthropos Magazine, un ciclo reso possibile grazie all’aiuto di due amici e colleghi Betty Pajé e Gabriele Garbillo che nella loro “Officina Editoriale” hanno saputo accogliere e trasformare questo sito.

A Betty e a Gabriele va un grazie di cuore per la professionalità e per la pazienza con cui hanno realizzato questo progetto.

Non mi resta che ringraziare anche gli utenti, vecchi e nuovi, con cui sarà una gioia condividere questo percorso.

Nicla Vozzella